Qui si cresce. Pedala con noi!

Vogliamo rivelarti il nostro sogno: diventare la più grande community di studenti e giovani lavoratori all’estero. Sì, è un sogno… grande. L’esperienza, però, ci ha insegnato che quando si hanno un obiettivo chiaro e tanta voglia di pedalare tutto è possibile.

C’è un’altra componente che, citando Messner, permette di “spostare le montagne” per realizzare un sogno: condividere il viaggio con persone disposte a pedalare al tuo fianco. Con la stessa grinta. Con la stessa attitudine alla crescita.

Quella persona sei tu?

Opportunità di lavoro

Ci piace chi sa pensare fuori dagli schemi, chi propone, chi non si fa fermare dalla paura di sbagliare.

Se questo è il tuo ritratto, e ti occupi di programmazione, marketing, copywriting, videomaking o grafica, be’, allora non vediamo l’ora di conoscerti.

E tu, hai voglia di pedalare insieme a noi? Compila il modulo qui sotto. E se stai pensando che iTANDEM sia il posto giusto per un tuo amico, inviagli subito il link. ;)

Invia la tua candidatura!

Diventa franchisee di iTANDEM

iTANDEM è scambio di lingue e culture ma è anche condivisione di conoscenze. La sezione città iTANDEM, infatti, viene popolata dai contenuti che gli stessi utenti condividono su una città che hanno visitato o in cui hanno vissuto.

Che tipo di contenuti? Informazioni, recensioni, immagini su eventi, luoghi da visitare, locali, mobilità…

Vogliamo che questa sezione sia un punto di riferimento per chi desidera informarsi su una città.

Qui entri in scena tu, in qualità di franchisee.

Cosa fa il franchisee iTANDEM

Ciò che chiediamo ai nostri franchisee è gestire le pagine del sito relative a un determinato territorio.

In pratica devi assicurarti che queste siano sempre aggiornate e curate dal punto di vista dei testi e dei materiali fotografici. Al resto - dalla manutenzione tecnica della pagina alla pubblicità - pensiamo noi!

In qualità di franchisor, noi di iTANDEM ci impegniamo a:

  • trasmetterti tutte le nostre competenze e conoscenze;
  • garantirti assistenza costante.

Puoi anche scegliere una formula di franchising che includa la responsabilità della comunicazione di iTANDEM nel territorio di tua competenza. Alla sottoscrizione del contratto riceverai un modulo operativo con tutte le regole da seguire durante la nostra collaborazione.

Chi può diventare franchisee di iTANDEM? Studenti, liberi professionisti e società. Per noi l’importante è che i nostri franchisee condividano al 100% gli obiettivi di iTANDEM.

Allora, sei tu la persona che stiamo cercando? Scrivici ora! E se conosci qualcuno che possa essere interessato a diventare nostro franchisee, passaparola!